giovedì 19 dicembre 2013

Quanto riusciamo a metterci in gioco? PROVIAMO !!

Buonasera lettori curiosi :)

Innanzitutto, ho una lieta notizia da condividere con voi: Io e la mia amica Simona abbiamo vinto il concorso di cui vi ho parlato QUI !!! E' stato il nostro primo concorso assieme e il secondo in vita mia!!! Arrivare di nuovo seconda per neanche una manciata di voti mi sarebbe dispiaciuto, lo ammetto.
Non vedo l'ora che ci arrivi il nostro premio: sarà un ulteriore incentivo alla cucinaaa *___* !

Comunque, ho cercato di attirarvi con questo titolo enigmatico perchè, sbirciando qua e là su Internet, sono piacevolmente incappata in un'immagine natalizia davvero carina, che ha attirato immediatamente la mia attenzione grazie ai suoi colori molto intensi :)



Poi, scoperto che era un test sulla personalità ed essendo io una studentessa di Psicologia, beh, come potevo non condividerlo con voi???

L'idea è molto carina ed è uno stimolante metodo d'indagine... e se il risultato si rivelerà totalmente errato, questo buco nell'acqua vi regalerà pur sempre qualche risata, ne sono certa ahahahah!! Con me stranamente ci ha preso: sarà solo un caso isolato o in questo tipo di test si nascondo un fondo di verità?

Guardate per qualche secondo tutti gli alberi raffigurati in questa immagine, poi scegliete quello che maggiormente vi attira.

Ora, curiosi di scoprire i risultati? Eccovi serviti :)

Per i RISULTATI: http://www.tecnologia-ambiente.it/test-psicologico-scopri-la-tua-personalita

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...